CEV femminile: Savino Del Bene Scandicci si aggiudica l’andata dei quarti
PGE Grot Budowlani Lodz - Savino Del Bene Scandicci 0-3
CEV femminile: Savino Del Bene Scandicci si aggiudica l’andata dei quarti.
Grandissima prestazione del Savino Del Bene Scandicci che mette una seria ipoteca sul passaggio del turno. Le toscane annientano le polacche del Lodz in tre set con i parziali di 22-25, 22-25, 21-25.
PGE Grot Budowlani Lodz – Savino Del Bene Scandicci 0-3 (22-25, 22-25, 21-25)
Primo set molto equilibrato, con le due squadre che arrivano punto a punto fino al 21-21. Nel finale la prestazione di Scandicci cresce e anche grazie a una super Antropova si aggiudica il set con il parziale di 22-25.
Nel secondo set il Lodz parte forte portandosi fino al 13-7. Scandicci inverte l’inerzia del set e raggiunge il pari sul 15-15. Grande prova di forza delle toscane che, come nel primo, crescono nel finale e si aggiudicano anche il secondo set con lo stesso parziale, 22-25.
Nel terzo set le ragazze di coach Gaspari completano l’opera. Scandicci non cala mai di attenzione, concedendo poco alle avversarie e si aggiudica anche il terzo set con il parziale di 21-25. Maya Ognjenovic premiata come MVP del match.
Il gran percorso di Scandicci in CEV continua con questa vittoria netta per 0-3 sul Lodz e le Final Four di Istanbul si avvicinano sempre di più. Il ritorno è fissato per il 12 marzo.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

