CEV femminile: Savino Del Bene Scandicci e Antonio Carraro Imoco Conegliano in campo stasera per l’andata dei quarti
PGE Grot Budowlani Lodz-Savino Del Bene Scandicci | Developres Rzeszow-Antonio Carraro Imoco Conegliano
CEV femminile: Savino Del Bene Scandicci e Antonio Carraro Imoco Conegliano in campo stasera per l’andata dei quarti.
Dopo la grande vittoria di ieri della Numia Vero Volley, stasera sarà il turno di Savino Del Bene Scandicci e Antonio Carraro Imoco Conegliano. Le toscane affronteranno in Polonia le avversarie del PGE Grot Budowlani Lodz, mentre ‘le pantere’ saranno impegnate (sempre in Polonia) contro il Developres Rzeszow.
Verso PGE Grot Budowlani Lodz-Savino Del Bene Scandicci
A poco più di un mese dall’ultima gara ufficiale di CEV Champions League, la Savino Del Bene Scandicci torna protagonista nella massima competizione europea per club. Dopo aver chiuso la fase a gironi con un percorso netto e il primato da imbattuta nella Pool E, la squadra di coach Gaspari si prepara ad affrontare una sfida cruciale: l’andata dei Quarti di Finale contro il PGE Grot Budowlani Lodz. L’avversario delle toscane si è guadagnato l’accesso tra le migliori otto squadre del torneo grazie a una solida prestazione nella fase Playoff, superando con un doppio successo le serbe del Tent Obrenovac. Dopo aver chiuso la Pool D al secondo posto, alle spalle del Fenerbahçe Istanbul, la formazione polacca si presenta all’appuntamento con il vantaggio di giocare il primo round davanti al proprio pubblico della Lodz Sport Arena. L’obiettivo per Scandicci è tornare dalla trasferta polacca con un risultato positivo per affrontare al meglio la gara di ritorno e continuare a sognare in grande.
Appuntamento alla Lodz Arena Sport, ore 18.00, per la partita tra PGE Grot Budowlani Lodz-Savino Del Bene Scandicci. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN, Sky Sport Arena e NOW.
Developres Rzeszow-Antonio Carraro Imoco Conegliano
Dopo aver chiuso la stagione regolare di Campionato da imbattuta, l’A.Carraro Imoco Conegliano torna a giocarsi un posto tra le migliori d’Europa nella fase a eliminazione diretta della CEV Champions League. Il primo atto dei Quarti di Finale vedrà le pantere volare in Polonia per affrontare il Developres Rzeszow. Il confronto tra Conegliano e la formazione polacca è ormai un appuntamento fisso della CEV, con le due squadre che si sono già incrociate nelle ultime tre edizioni. Nei sei precedenti, la squadra guidata da coach Daniele Santarelli ha sempre avuto la meglio, confermando la propria superiorità anche nei due scontri diretti della fase a gironi di questa stagione: un convincente 1-3 in trasferta e un netto 3-0 in casa. L’Imoco Conegliano arriva a questa sfida con l’obiettivo di confermare il proprio status di favorita e conquistare un vantaggio prezioso in vista della gara di ritorno, in programma mercoledì 12 marzo. La vincente di questa doppia sfida accederà alla Final Four di Istanbul (3-4 maggio), dove incontrerà una tra Milano ed Eczacibasi.
Appuntamento alle ore 20.30 per il match tra Developres Rzeszow-Antonio Carraro Imoco Conegliano. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, Sky Sport Arena e NOW.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

