fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano, serie A, l’Inter si conferma l’incubo della Salernitana con il toro che torna ad alzare la voce: 5-0 a San Siro

L'anticipo della 28esima giornata di serie A è Lautaro e Dzeko show

Milano, serie A, l’Inter si conferma l’incubo della Salernitana con il toro che torna ad alzare la voce: 5-0 a San Siro.

A San Siro nell’anticipo della 28esima giornata di serie A è Lautaro e Dzeko show. I nerazzurri interrompono il digiuno stendendo la squadra di Nicola: 10 gol in due partite.
Un’Inter senza mezzemisure passa dal fare zero gol in 424 minuti a farne 5 in 45 minuti dando sollievo a mister Inzaghi che ritrova la sua squadra.
Una bella carica per l’animo dei nerazzurri che attenderanno il big match al Maradona per fare i conti per la battaglia scudetto.
L’inter lascia alle spalle un tremendo febbraio ritrovando i suoi attaccanti che annientano i campani, prima con una tripletta dell’argentino Lautaro e poi con una doppietta del bosniaco Dzeko.
La Salernitana conferma in avvio di gara di essere un squadra in crescita ma sigilla il suo ultimo posto contro un avversario tecnicamente superiore, al Meazza ben 6000 sostenitori.

Il primo tempo si apre con una bella palla di Djuric per Verdi che rischia l’1-0. Salernitana pericolosa e Inter graziata. I nerazzurri non si lasciano intimorire: imbeccata di Barella su Lautaro che colpisce una clamorosa traversa che fa tremare Sepe.
I due ci riprovano: filtrante di Barella per il toro che calcia e sfonda la rete. Si sblocca finalmente l’argentino dopo numerosi giorni d’astinenza e mette a segno la sua 12esima rete in campionato con un’esultanza di rabbia e gioia liberatoria.
Dzeko serve Lautaro che da posizione defilata calcia e impegna Sepe che mette in angolo. Salernitana in affanno.
Grande azione dell’Inter: rasoterra di Dzeko per la cavalcata di Matteo Darmian che serve un assist al bacio per Dumfries anticipato all’ultimo da Ranieri che con un quasi autogol salva la Salernitana.
L’Inter aggressiva continua a spingere: azione fotocopia del primo gol con un filtrante lungo di Barella per Lautaro Martinez che non si ferma più e con un colpo da biliardo buca la rete e porta al 2-0 l’Inter.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Nella ripresa Dzeko serve un assist in area per un numero 10 scatenato: è tripletta a San Siro, spettacolo per i tifosi nerazzurri.
Triangolo letale di Barella- Gosens- Dzeko, il numero 9 chiude alle spalle di Sepe un bel poker dell’inter. Il primo pallone toccato per il neoacquisto Robin Gosens è assist.
Ennesima cavalcata di Dumfries che in area serve Dzeko. Il cigno non perdona: manita dell’Inter.
Correa nel finale si mangia qualche occasione di gol.
Triplice fischio con il toro Lautaro Martinez che si porta il pallone in borsa.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×