La Spezia sarà sede dell’Italian Star Ballet

Al Palamariotti dal 29 ottobre al 1 novembre

La Spezia sarà sede dell’Italian Star Ballet.

«La Spezia sarà sede dell’ Italian Star Ballet  e del Campionato Nazionale di Danza Artistica Sportiva». Ad annunciarlo il Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini che sabato mattina a Palazzo Civico ha incontrato il Direttore Tecnico della Federazione Danza Edilio Pagano e il Direttore Artistico di Italian Star Ballet Alessandro D’Asaro, che hanno illustrato al Primo Cittadino il programma della Manifestazione.

L’evento sportivo avrà luogo al Palamariotti dal 29 ottobre al 1 novembre e vedrà la partecipazione di oltre 3mila atleti provenienti da tutte le regioni italiane. Un avvenimento di dimensione nazionale che vedrà alla Spezia tra atleti, staff, dirigenti accompagnatori, allenatori e familiari la presenza di un altissimo numero di persone – la stima è di oltre 4mila persone –  che per quattro giorni soggiorneranno e visiteranno la città.

Per questi motivi la competizione sportiva ha ottenuto il Patrocinio del Comune della Spezia  perché, oltre a  rappresentare un alto e prestigioso momento di sport, si connota come un’occasione di promozione per il territorio.

20220917_101036_resized

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...