fbpx
CAMBIA LINGUA

Catania. Spazio Sport, un’altra area attrezzata viene consegnata a Monte Po. Uno spazio polivalente predisposto a più attività

Area polivalente, predisposta a più attività e distinta in zone funzionali: area per le attività sportive, un campo da calcetto di ultima generazione e zone da adibire al tempo libero e al playground.

Catania. Spazio Sport, un’altra area attrezzata viene consegnata a Monte Po. Uno spazio polivalente predisposto a più attività.

Martedì 27 febbraio alle ore 11,00 il Sindaco Enrico Trantino e l’assessore alle Politiche Comunitarie e Sport Sergio Parisi consegneranno ai cittadini la nuova “Area Attrezzata Monte Po”, nei pressi della Via Salvatore Salomone Marino, a seguito del completamento dei lavori di riqualificazione realizzati grazie ai fondi del PON Metro 2014-2020.

Lo spazio è stato trasformato in un’area polivalente, predisposta a più attività e distinta in zone funzionali: area per le attività sportive, un campo da calcetto di ultima generazione e zone da adibire al tempo libero e al playground.

Inoltre sono stati installati nuovi arredi smart e pavimentazioni drenanti e sono state riqualificati le aree verdi con la piantumazione di specie arboree “antismog” contribuendo a ridurre l’emissione di Co2 e sostanze nocive.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Catania. Spazio Sport, un'altra area attrezzata viene consegnata a Monte Po. Uno spazio polivalente predisposto a più attività.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×