Serie A: il posticipo della 32° giornata è Napoli-Empoli.
La trentaduesima giornata di campionato si concluderà stasera con il posticipo Napoli-Empoli. I partenopei devono rispondere alla vittoria dell’Inter per mantenere il -3 dalla vetta, mentre i toscani sono a caccia di punti salvezza.
Verso Napoli-Empoli
La squadra di Antonio Conte è reduce dal pareggio di Bologna, risultato che non le ha permesso di accorciare sull’Inter che aveva pareggiato a Parma. Intanto i nerazzurri, in questa giornata, hanno vinto portandosi momentaneamente a +6. Il Napoli è obbligato a rispondere per rimanere a ridosso del primo posto e per continuare ad inseguire uno Scudetto che, probabilmente, si deciderà nelle ultimissime partite. L’Unica tegola per i partenopei sarà l’assenza di Buongiorno per un problema muscolare. La coppia di centrali sarà dunque formata da Juan Jesus e Rrahmani. Il tridente offensivo sarà invece composto da Neres, Lukaku e Politano.
La squadra di D’Aversa arriva da due pareggi consecutivi contro Como e Cagliari. In classifica l’Empoli è al terzultimo posto a quota 24 e stasera potrebbe avere l’opportunità di scavalcare, o almeno accorciare, sul Lecce fermo a 26. I toscani si preparano ad un finale di stagione da dentro o fuori, in cui ogni singolo punto può essere decisivo per conquistare la salvezza. Per cercare l’impresa al Maradona, pronto il solito 3-4-2-1 con Cacace e Fazzini alle spalle di Esposito unica punta.
Appuntamento al Maradona, alle ore 20.45, per la partita Napoli-Empoli. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN e in streaming sulla piattaforma di DAZN.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

