fbpx
CAMBIA LINGUA

Salernitana, esplode il caso Dia: l’attaccante si allenerà a parte

Il senegalese si era rifiutato di entrare in campo nel finale della partita contro l'Udinese

Salernitana, esplode il caso Dia: l’attaccante si allenerà a parte.

Da qui fino a fine stagione, Boulaye Dia si allenerà separatamente dalla squadra. L’annuncio della Salernitana è arrivato nelle scorse ore attraverso un comunicato ufficiale.

«Dia non è voluto entrare nel finale, ha fatto questa scelta e ne prendiamo atto. Si è rifiutato e ha arrecato un danno non a me ma ai suoi compagni. Metterlo fuori rosa? Non spetta a me, ma so che è un giocatore su cui non posso contare». Erano state queste le parole del tecnico Liverani nel finale della partita contro l’Udinese.

Il presidente del club Iervolino ha fatto visita ad allenatore e giocatori e ha anche incontrato lo stesso Dia: «Sono deluso – ha detto Iervolino -, do sempre tanta fiducia a tutti ma nel calcio ho capito che l’unica fiducia da dare è quella ai propri tifosi che non smettono mai di dare amore, passione e sacrificio per questi colori. Ora però bisogna rimboccarsi le maniche e dimostrare in questo finale di campionato quanto valiamo. Dobbiamo essere uniti e remare tutti verso la stessa direzione».

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Salernitana, esplode il caso Dia l attaccante si allenerà a parte

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×