fbpx
CAMBIA LINGUA

Inter, i top club di Premier rimettono Dumfries nel mirino

Nerazzurri sulle tracce di Buchanan

Inter, i top club di Premier rimettono Dumfries nel mirino.

Un grande inizio di stagione, con 2 reti e 4 assist. È grazie a questo se Denzel Dumfries si ritrova di nuovo nel mirino dei top club di Premier, che già lo avevano cercato la scorsa estate.

L’olandese, arrivato all’Inter come sostituto di Hakimi, se continuerà con questo rendimento, sarà certamente al centro delle prossime sessioni di mercato.

Chelsea e Manchester United, in passato, hanno chiesto informazioni ai nerazzurri e altre società già lo stanno monitorando da vicino. L’Inter potrebbe partire da una valutazione attorno ai 50 milioni, ma lavora comunque per prolungargli il contratto fino al 2027. Segno che l’esterno di Inzaghi partirà solo se arriveranno richieste importanti.

Tajon Buchanan, terzino destro canadese del Bruges, potrebbe essere il sostituto dell’olandese o, qualora Dumfries non partisse, la sua alternativa migliore, vista la scadenza del contratto di Cuadrado. Per lui, la scorsa estate, il club belga chiedeva almeno 15 milioni. La valutazione futura, da qui ai prossimi mesi, dipenderà dal suo rendimento stagionale.

dumfries

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano