fbpx
CAMBIA LINGUA

Milan: Kalulu è stato operato, si va verso un lungo stop

Dopo l'infortunio subìto nel 2-2 al Maradona

Milan: Kalulu è stato operato, si va verso un lungo stop.

“AC Milan comunica che Pierre Kalulu, nella giornata odierna, si è sottoposto ad un intervento chirurgico per risolvere la rottura completa del tendine del retto femorale sinistro. Dopo l’infortunio subìto nel 2-2 al Maradona della scorsa giornata in Serie A, il difensore centrale rossonero è finito sotto i ferri. Lo ha reso noto il club con una nota.

“L’operazione, perfettamente riuscita, è stata eseguita in Finlandia dal professor Lasse Lempainen, alla presenza del Responsabile sanitario rossonero Stefano Mazzoni. I tempi di recupero sono stimati in quattro mesi, si legge ancora nella nota.

Kalulu, dunque, potrà tornare in campo soltanto a marzo 2024. Mister Pioli perde così la prima alternativa al duo Tomori-Thiaw. Visto  anche l’infortunio di Pellegrino, anche lui costretto al cambio durante il match contro i partenopei, il taccuino di Geoffrey Moncada si riempie di possibili nomi per riempire la casella del centrale di difesa in vista del mercato di gennaio.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

In cima alla lista c’è sicuramente Lloyd Kelly. È lui l’obiettivo numero uno della dirigenza rossonera. Classe 1998, nato a Bristol. Il centrale del Bournemouth, rappresenterebbe una grande opportunità low cost, visto il contratto in scadenza nel prossimo giugno. L’obiettivo di Furlani e Moncada è anticiparne l’arrivo di 6 mesi.

kalulu

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×