CAMBIA LINGUA

Conference League: la Fiorentina perde l’andata degli ottavi

Panathinaikos-Fiorentina 3-2

Conference League: la Fiorentina perde l’andata degli ottavi.

È stata un partita piena di emozioni e goal quella tra Panathinaikos-Fiorentina. Ad avere la meglio sono stati i greci che si sono imposti per 3-2. I viola proveranno a ribaltare il risultato al Franchi tra una settimana.

Panathinaikos-Fiorentina 3-2

Nel primo tempo il match si sblocca dopo appena 5 minuti; Maksimovic serve Swiderski in profondità che insacca alle spalle di Terracciano per l’1-0. La Fiorentina prova a rispondere con Ranieri all’11’, ma il suo colpo di testa termina a lato. Al minuto 19 il Panathinaikos raddoppia; Terracciano non trattiene la conclusione di Djuricic e Maksimovic realizza il tap in per il 2-0. Passa appena un minuto e i viola accorciano subito le distanze; Gosens crossa per Beltran che di testa non sbaglia e fa 2-1. Al 23’ Fagioli realizza il goal del pareggio, concludendo di prima intenzione sulla palla di Gosens e insaccando per il 2-2. La Fiorentina ha anche l’occasione di completare la rimonta, ma senza riuscirci. Prima Kean manda alto un colpo di testa al minuto 36. Al 38’ è invece Mandragora che non riesce a concludere da pochi passi.

Nel secondo tempo partono ancora forte i greci che trovano il goal del 3-2 al 55’ con Tete. I padroni di casa provano ad allungare le distanze. Al 66’ Arao colpisce centrale di testa e Terracciano para. Al 71’ sempre il portiere viola è costretto a respingere in corner la conclusione di Ounhai. Al minuto 81 Parisi fa partire un gran tiro cross sul quale Kean non ci arriva per pochi centimetri. Dopo due minuti arriva la risposta biancoverde con il tiro a giro di Djuricic che si stampa sul palo. Termina 3-2.

La squadra di Palladino è stata brava a rimanere in partita e a rimontare in pochi minuti il 2-0 iniziale, ma non è bastato. Tra una settimana, al Franchi, servirà una grande Fiorentina per ribaltare il risultato e approdare ai quarti.

 

Conference League: la Fiorentina perde l’andata degli ottavi

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×