CAMBIA LINGUA

Conference League: la Fiorentina in campo per l’andata degli ottavi

Panathinaikos-Fiorentina

Conference League: la Fiorentina in campo per l’andata degli ottavi.

È tempo di ottavi di finale anche per quanto riguarda la Conference League. Stasera la Fiorentina sarà impegnata ad Atene per sfidare i greci del Panathinaikos nella partita di andata.

Verso Panathinaikos-Fiorentina

La squadra di Palladino ha concluso la prima fase al terzo posto, evitando i play-off e qualificandosi direttamente agli ottavi. La formazione greca, guidata da Rui Vitória, ha dovuto invece affrontare i play-off dove ha eliminato il Vikingur Reykjavik con un risultato complessivo di 3-2. La Fiorentina va a caccia della rivincita contro una squadra greca dopo la finale persa l’anno scorso con l’Olympiakos. I viola ritrovano Kean dopo il trauma cranico subito a Verona e dovrebbe partire subito titolare. Tra i pali ci sarà il portiere di coppa, Terracciano, con De Gea che riposerà in panchina. Sulle corsie esterni pronti Dodo e Gosens, con Zaniolo che affiancherà Moise in attacco. A completare il 3-5-2 di Palladino ci saranno Fagioli, Cataldi e Mandragora in mediana, mentre il trio difensivo sarà affidato a Comuzzo, Pongracic e Ranieri. Per quanto riguarda i biancoverdi, la porta sarà difesa dal grande ex del match, Dragowski, mentre in attacco partirà Djuricic, anche lui ex conoscenza del calcio italiano che ha militato nel Sassuolo, Benevento e nella Sampdoria. A centrocampo il pericolo principale è rappresentato dal marocchino Ounahi, sostenuto da Cerin e Siopis.

Appuntamento ad Atene, alle ore 18.45, per la partita tra Panathinaikos-Fiorentina. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming sulle piattaforme Sky GO e NOW.

 

Conference League: la Fiorentina in campo per l'andata degli ottavi

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×