CAMBIA LINGUA

Conference League: la Fiorentina cade in casa contro l’Atene e continua una stagione da incubo

Fiorentina-Atene 0-1

Conference League: la Fiorentina cade in casa contro l’Atene e continua una stagione da incubo.

La Fiorentina inciampa ancora in Conference League e vede complicarsi ulteriormente il proprio percorso europeo. Al Franchi i viola cadono 0-1 contro l’AEK Atene, che approfitta dell’ennesima serata storta degli uomini di Vanoli. Fiorentina che scivola al diciassettesimo posto con soli sei punti.

Fiorentina-Atene 0-1

A inizio partita è subito Dzeko a impensierire il portiere avversario, ma senza trovare la gioia. Al 18’ i viola trovano il vantaggio con Gudmundsson, ma la rete viene annullata per fuorigioco di Ranieri, partito oltre la linea. Al 34’ è l’Atene a colpire: Pilios pennella un cross in area, la retroguardia toscana si disunisce e Gacinovic ne approfitta segnando da pochi passi. L’AEK, trovato il vantaggio, rischia persino di raddoppiare con Jovic, mettendo in totale difficoltà una Fiorentina poco reattiva e mentalmente fragile.

Nella seconda frazione i viola provano timidamente a reagire: Dzeko sfiora subito il pareggio e poco dopo colpisce una clamorosa traversa. Gli ospiti rispondono subito con il palo di Zini e una super occasione fallita da Jovic. Termina 0-1.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×