Conference League: Fiorentina chiamata alla rimonta contro il Betis, in palio c’è la finale
Fiorentina-Real Betis
Conference League: Fiorentina chiamata alla rimonta contro il Betis, in palio c’è la finale.
Tutto pronto per la semifinale di ritorno tra Fiorentina-Real Betis. Al Franchi si partirà dal 2-1 dell’andata a favore degli spagnoli e i viola sono chiamati alla rimonta per conquistare la finale. L’altra finalista sarà decretata da Chelsea-Djurgarden, con gli inglesi nettamente favoriti dopo il successo per 4-1 ottenuto in Svezia. La data sul calendario è già segnata, il 28 maggio solo due squadre si contenderanno la Conference.
Verso Fiorentina-Real Betis
La squadra di Palladino si prepara alla partita più importante della stagione, seconda solo all’eventuale finale. Per raggiungere la sua terza finale consecutiva di Conference League, la Fiorentina dovrà ribaltare il 2-1 subito a Siviglia. Al Franchi i viola hanno già rimontato un risultato in questa edizione, battendo 3-1 il Panathinaikos dopo aver perso 3-2 in Grecia. Servirà una partita perfetta, senza sbavature, contro un avversario di tutto rispetto. Palladino potrà contare sui propri uomini, protagonisti fin qui di un’ottima stagione. Si prevede un’atmosfera incandescente, con il pubblico pronto a trascinare gli undici titolari che saranno: De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Dodò, Fagioli, Adli, Mandragora, Gosens; Gudmundsson, Kean.
La squadra di Pellegrini arriva a Firenze per vincere. Il Real Betis proverà fin da subito a colpire i viola, per chiudere le pratiche già nel primo tempo. La formazione spagnola, infatti, non fa della sua forza il reparto difensivo e quasi sicuramente non si chiuderà dietro per mantenere il 2-1 dell’andata. Sulla trequarti spazio a talento e fantasia con Lo Celso, Isco e Antony pronti a innescare l’unica punta Bakambu. A Siviglia ci credono e la prima finale europea nella storia del Real Betis potrebbe essere vicina.
Appuntamento al Franchi, alle ore 21.00, per la semifinale di ritorno tra Fiorentina-Real Betis. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky, in streaming su Sky Go e NOW e in chiaro su TV8.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

