fbpx
CAMBIA LINGUA

Calciomercato, Kean resta in bianconero: sfumato l’Atletico

L'attaccante bianconero resterà a Torino sino al termine della stagione

Calciomercato, Kean resta in bianconero: sfumato l’Atletico.

Sembrava cosa fatta il trasferimento in prestito di Moise Kean all’Atletico Madrid. Nel giro di pochi giorni e a poco più di 24 ore dal termine del mercato invernale, il suo futuro è cambiato all’improvviso: l’attaccante classe 2000 resterà alla Juventus.

Sfumato definitivamente il suo trasferimento all’Atletico Madrid, il numero 18 bianconero continuerà a vestire la maglia bianconera fino al termine della stagione.

Kean era già volato in Spagna in attesa di definire il suo trasferimento in prestito secco e oneroso alla corte del Cholo Simeone. Poi, nel corso delle visite mediche pre-firma sono emerse alcune problematiche relative alle condizioni del centravanti, ancora alle prese con la fase di riatletizzazione post infortunio, che hanno frenato i Colchoneros. L’Atletico che non ha voluto aspettare il pieno recupero del giocatore.

In questa stagione Kean ha disputato 12 partite, tutte in Serie A, senza mai trovare la via del goal. Chissà che non riesca a rivelarsi decisivo da qui a giugno.

kean

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano