fbpx
CAMBIA LINGUA

Calciomercato, il Napoli è in chiusura per l’affare Nehuen Perez

Partenopei grandi protagonisti in questa sessione di mercato

Calciomercato, il Napoli è in chiusura per l’affare Nehuen Perez.

Dovrebbe essere Nehuen Perez il quinto e ultimo acquisto del Napoli in questo calciomercato invernale. Il club azzurro, infatti, ha già accolto ufficialmente Mazzocchi, Traoré e Ngonge e ora si prepara ad ufficializzare, oltre che Dendoncker, anche Nehuen Perez.

Il difensore argentino classe 2000, in forza all’Udinese, sta per sbarcare in Campania. L’operazione fra i due club è in dirittura d’arrivo e potrebbe completarsi nelle prossime ore.

La cifra che dovrebbe spendere il club di Aurelio De Laurentiis per regalare a Mazzarri il nuovo difensore si aggira sui 18 milioni complessivi (16+2 di bonus), con il 50% sulla futura rivendita che sarà girato all’Atletico Madrid.

Perez dovrebbe siglare un contratto di 4 anni e mezzo a circa 1.6 milioni di euro a stagione. Sembra ormai solo questione di ore per le visite mediche di rito e la firma.

Il Monza, intanto, ha ufficializzato l’acquisto di Alessio Zerbin: l’esterno offensivo si trasferisce dal Napoli in prestito secco fino a giugno. In Brianza anche Matija Popovic. Il centravanti classe 2006 resterà in biancorosso per sei mesi prima dell’approdo in azzurro.

nehuen perez

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano