fbpx
CAMBIA LINGUA

Calciomercato: Dimarco, Darmian e Mkhitaryan rinnovano con l’Inter

Sabato di annunci per i nerazzurri

Calciomercato: Dimarco, Darmian e Mkhitaryan rinnovano con l’Inter.

Sabato di annunci in casa Inter. Dopo la notizia giunta in mattinata del prolungamento di contratto di Federico Dimarco sino al 2027, sono arrivati nel pomeriggio anche i rinnovi di Matteo Darmian e Henrikh Mkhitaryan.

L’ex Parma ha prolungato di un anno il suo rapporto con i nerazzurri, mentre per il centrocampista armeno il rinnovo è fino a giugno 2026.

Una vita da interista vero per Dimarco, che sui social ha espresso tutta la sua gioia per il rinnovo: “Io l’Inter l’ho sognata da bambino, l’ho sfiorata, vissuta, l’ho dovuta lasciare e poi l’ho ritrovata quando ormai non ci credeva più nessuno. È lavoro ma è passione, tifo, fatica, soddisfazione, sofferenza, gioia e amore puro. È la mia vita. Grazie alla società, al mister, allo staff, ai miei compagni e a tutti quelli che lavorano ad Appiano e in sede. Grazie alla mia famiglia e a chi lavora con me. Ma soprattutto grazie a voi e al vostro affetto. Dicono sempre che viaggiare sia una delle cose più belle da fare. Vero, ma aggiungo che niente è come tornare a casa e.. restarci!”.

Il prossimo attesissimo rinnovo è quello di capitan Lautaro, con l’annuncio del prolungamento atteso a gennaio. Ora il lavoro di Marotta e Ausilio si concentra sull’operazione Buchanan, centrocampista canadese di proprietà del Club Bruges, primo rinforzo per gennaio e su quella che vede protagonista Zielinski, nuovo parametro zero messo nel mirino per la prossima stagione.

inter

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano