fbpx
CAMBIA LINGUA

Addio clamoroso in casa Lazio: Luis Alberto ha chiesto la rescissione del contratto

«Il prossimo anno non farò parte del progetto, ho già parlato con la società»

Addio clamoroso in casa Lazio: Luis Alberto ha chiesto la rescissione del contratto.

«Io non ci sarò il prossimo anno. Ho già chiesto al club di rescindere, non voglio più prendere un euro dalla Lazio per i prossimi quattro anni. É arrivato il momento di farmi da parte». Dopo la contestazione durante la gara con la Salernitana, i tifosi biancocelesti vengono scossi da una notizia clamorosa.

Luis Alberto annuncia ai microfoni di Dazn che in estate lascerà il club: «Voglio lasciare al club i soldi per altri giocatori». Lo spagnolo, 31 anni, ha un contratto con la Lazio fino al 2028.

«Il campionato non sta andando bene, abbiamo perso anche il derby. I tifosi sono in diritto di fischiare. Spero solo di divertirmi nelle ultime partite, e poi vediamo».

Dopo aver giocato le ultime otto stagioni in Serie A, ad oggi risulta piuttosto complesso pensare che Luis Alberto possa continuare ad esprimersi sul palcoscenico della massima serie italiana. In estate c’erano già stati i primi contatti con l’Arabia, con tanto di offerta fatta pervenire, ma ritenuta bassa.

Occhio però anche alla suggestione Siviglia. Il giocatore andaluso, nato a San Josè del Valle, è cresciuto proprio nel vivaio del club biancorosso e a questo punto il ritorno in Spagna potrebbe rappresentare un’ipotesi molto allettante.

luis alberto

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×