fbpx
CAMBIA LINGUA

Al Pala Tricalle di Chieti la 30esima edizione del Fight Clubbing

Sabato 17 dicembre

Al Pala Tricalle di Chieti la 30esima edizione del Fight Clubbing.

Tutto pronto per la 30esima edizione del FightClubbing al Pala Tricalle di Chieti in programma sabato 17 dicembre al PalaTricalle, con il patrocinio del Comune di Chieti, della Regione Abruzzo, del Coni Regionale Abruzzo, della Federazione Italiana Kickboxing Muay Thai Federkombat, della Federazione Pugilistica Italiana FPI e dell’OPES. 

Uno spettacolo in piena regola, in collaborazione con Venator FC13, presentato ieri in conferenza al Comune di Chieti in presenza dell’assessore allo Sport Manuel Pantalone, dell’organizzatore dell’evento Andrea Sagi, dell’ex campione italiano di pugilato Emanuele Cavallucci, il campione italiano di Muay Thai Enrico Pellegrino e il campione italiano di Kickboxing Matteo Patanè e del consigliere Vincenzo Ginefra.

Diversi gli eventi: 8 match professionistici di Kickboxing, Pugilato e Muay Thai sul ring e 10 match pro di MMA che vedranno entrare nell’ottagono alcuni tra i migliori combattenti di Arti Marziali Miste, trasmessi in diretta mondiale sull’emittente americana UFC FIGHT PASS. In palio il Titolo del Mondo WAKO di K-1 e il Titolo del Mondo WMC di Muay Thai! Ospite d’onore, l’ex sfidante al titolo del mondo e attuale n.4 del ranking dei Pesi Medi, Marvin Vettori.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

chieti

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×