fbpx
CAMBIA LINGUA

Striscia la notizia: da lunedì 21 marzo Michele Hunziker torna per il 7° anno insieme a Gerry Scotti 

Per Michelle, a Striscia dal 2004, sarà la diciottesima edizione consecutiva e la settima insieme a Scotti

Striscia la notizia: da lunedì 21 marzo Michele Hunziker torna per il 7° anno insieme a Gerry Scotti. 

Dopo il successo della coppia Scotti-Manzini e delle conduzioni “speciali” (per via della positività al Covid di Francesca Manzini) di Gerry Scotti affiancato da Valeria Graci prima e Lorella Cuccarini poi, da lunedì 21 marzo Michelle Hunziker torna al timone di Striscia la notizia. Hunziker resterà accanto a Gerry Scotti fino all’ultima puntata della 34esima stagione del Tg satirico di Antonio Ricci.

Per Michelle, a Striscia dal 2004, sarà la diciottesima edizione consecutiva – con 1203 puntate all’attivo – e la settima insieme a Scotti, che dal debutto nel 1996 ha condotto 404 puntate.

Michelle e Gerry hanno esordito come coppia a Striscia nella stagione 2015-2016 e a oggi hanno condotto insieme 210 puntate.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: «Striscia non si ferma mai: la fuoriclasse Lorella Cuccarini, Francesca Manzini e Valeria Graci si sono alternate, in coppia con il senatore Gerry Scotti, al bancone del TG satirico di Canale 5. Tre grandi donne, che salutiamo e ringraziamo per i momenti che ci hanno regalato. Tutte magie partorite dalla geniale mente di Antonio Ricci, cui ora si aggiunge l’arrivo di Michelle Hunziker, infaticabile e inesauribile show-woman dell’ammiraglia Mediaset. Buon lavoro!».

Striscia la notizia su canale 5 alle ore 20:35.

TWITTER @Striscia – INSTAGRAM @striscialanotizia – FACEBOOK @Striscia – TIKTOK @striscialanotizia

SITO UFFICIALE DEL PROGRAMMA www.striscialanotizia.mediaset.it

Striscia la notizia: da lunedì 21 marzo Michele Hunziker torna per il 7° anno insieme a Gerry Scotti Striscia la notizia: da lunedì 21 marzo Michele Hunziker torna per il 7° anno insieme a Gerry Scotti 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano