fbpx
CAMBIA LINGUA

Roma, Zona Termini. Sospensione per 15 giorni della licenza di un’attività di somministrazione di bevande e alimenti.

Il Questore, in applicazione dell'articolo 100 del T.U.L.P.S. , sospende per 15 giorni la licenza di un'attività di somministrazione di bevande e alimenti.

Roma, Zona Termini. Sospensione per 15 giorni della licenza di un’attività di somministrazione di bevande e alimenti.

I controlli amministrativi della Polizia di Stato, effettuati nei giorni scorsi nella zona di competenza del commissariato Torpignattara, hanno portato il Questore di Roma ad emettere un provvedimento di sospensione della licenza per 15 giorni, in base all’articolo 100 del TULPS (Testo unico di pubblica sicurezza), a carico dei titolari di un esercizio commerciale.

Nello specifico, gli agenti del commissariato Torpignattara sono intervenuti in due diverse occasioni, 3 marzo e 30 marzo, presso un bar di via Casilina, per una segnalazione di lite tra avventori e, in entrambi le circostanze, avevano accertato che il locale era frequentato da persone in evidente stato di ubriachezza, alcune delle quali con precedenti di polizia.

Inoltre, lo scorso 31 marzo, gli agenti sono intervenuti nuovamente per una lite tra clienti e, giunti sul posto, inizialmente il titolare si era quasi rifiutato di farli accedere ma, una volta all’interno, i poliziotti avevano potuto constatare che l’esercizio commerciale era sporco e maleodorante poiché poco prima, a seguito del litigio, erano state infrante diverse bottiglie a terra sul pavimento; per tale motivo, il titolare della struttura è stato denunciato in stato di libertà

All’esito dell’istruttoria condotta dalla Divisione di Polizia Amministrativa il Questore, applicando l’articolo 100 del testo unico delle leggi di Pubblica Sicurezza, ha emesso il provvedimento di cui sopra.

Gli agenti del commissariato Torpignattara lo hanno successivamente notificato, come previsto dalla normativa, e hanno affisso all’ingresso delle strutture il cartello “Chiuso con provvedimento del Questore”.

Roma, Zona Termini. Sospensione per 15 giorni della licenza di un'attività di somministrazione di bevande e alimenti.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×