CAMBIA LINGUA

Rimini, furgone in panne sull’A14: la Polizia scopre 250mila euro di cocaina

I 2 uomini sono stati arrestati

Rimini, furgone in panne sull’A14: la Polizia scopre 250mila euro di cocaina.

La Polizia ha arrestato due uomini di 46 e 19 anni sorpresi in possesso di una grossa quantità di cocaina lungo l’autostrada A14.

L’episodio è avvenuto domenica sera, quando una pattuglia è stata inviata poco prima del casello di Rimini Sud, dopo la segnalazione di due pedoni sulla corsia di emergenza. Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato un furgoncino in avaria con le frecce di emergenza accese.

I due uomini sono stati rintracciati nei pressi dell’uscita autostradale. Il più giovane ha tentato una fuga disperata, cercando di scavalcare una recinzione, ma è stato immediatamente bloccato dai poliziotti.

Durante le perquisizioni, nel marsupio del 19enne è stato trovato un involucro termosaldato contenente 317 grammi di cocaina, che una volta immessa sul mercato avrebbe fruttato oltre 25 mila euro.

Successivamente, nella casa del 46enne, gli agenti hanno trovato un bilancino di precisione, confermando l’attività di spaccio. Oltre alla droga e al bilancino, sono stati sequestrati anche i loro cellulari.

I due sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trasferiti nel carcere di Rimini.

Rimini, furgone in panne sull'A14: la Polizia scopre 250mila euro di cocaina

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×