fbpx
CAMBIA LINGUA

Latina, una raccolta di giocattoli per regalare un sorriso a tutti i bambini e le bambine bisognosi

Le giornate di raccolta sono programmate per il 20, 21, 22 e 23 dicembre e per il 3, 4 e 5 gennaio, dalle 15.30 alle 18.00

Latina, una raccolta di giocattoli nuovi e usati per regalare un sorriso a tutti i bambini e le bambine le cui famiglie si trovano in uno stato di necessità. L’iniziativa è stata organizzata dall’Assessorato al Welfare del Comune di Latina e si svolgerà presso il Centro socio-culturale di Via Vittorio Veneto.

Le giornate di raccolta sono programmate per il 20, 21, 22 e 23 dicembre e per il 3, 4 e 5 gennaio, dalle 15.30 alle 18.00. Le persone che vorranno offrire in dono i giocattoli li potranno consegnare ai volontari addetti che provvederanno a valutarli e selezionarli. Verranno accettati soltanto giochi nuovi o usati in ottimo stato. I giocattoli usati valutati idonei saranno oggetto di disinfezione con appositi dispositivi. Tutti i giocattoli verranno poi incartati con cellophane trasparente per facilitare la successiva scelta e distribuzione.

Nelle giornate del 22 e 23 dicembre e del 3, 4 e 5 gennaio, sempre dalle 15.30 alle 18.00, oltre alla raccolta avverrà anche la distribuzione.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano