fbpx
CAMBIA LINGUA

« Il punto non è quale sia il ruolo che gli altri hanno deciso per te: il punto è se tu lo accetti», le parole di Giorgia Meloni alla presentazione del nuovo allestimento della Sala delle Donne a Montecitorio

Domani, poi, l’incontro con Mark Rutte

« Il punto non è quale sia il ruolo che gli altri hanno deciso per te: il punto è se tu lo accetti», le parole di Giorgia Meloni alla presentazione del nuovo allestimento della Sala delle Donne a Montecitorio.

Alla vigilia della giornata di domani – 8 marzo- Giorgia Meloni interviene alla presentazione del nuovo allestimento della Sala delle Donne a Montecitorio: «Alle donne di questa Nazione voglio dire che il fatto di essere sottovalutate è una grande vantaggio perché spesso non ti vedono arrivare».
«Il punto non è quale sia il ruolo che gli altri hanno deciso per te: il punto è se tu lo accetti», questo è il messaggio che la Premier ha voluto mandare.
Poi annuncia: «Mi piacerebbe immaginare che ci possa essere un amministratore delegato donna in una grande azienda partecipata statale».
«L’8 marzo non deve essere una giornata di rivendicazioni di ciò che gli altri devono concedere alle donne, ma deve essere una giornata di orgoglio e consapevolezza di quello che noi possiamo fare, piaccia o no agli altri».
Nella giornata di domani, poi, il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, incontrerà alle ore 15.30 a Palazzo Chigi il Primo ministro dei Paesi Bassi, Mark Rutte.
Al termine dell’incontro sono previste dichiarazioni congiunte alla stampa nel Salone dei Galeoni.

Giorgia Meloni Premier Italia

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano