Il centro fiera di Brescia sarà l’hub vaccinale massivo della città

L'assessore regionale Rolfi: "È la scelta più logica"

L’hub vaccinale massivo per Brescia sarà in Fiera. Lo conferma l’assessore regionale all’Agricoltura Alimentazione e Sistemi verdi Fabio Rolfi che questa mattina ha visitato con il presidente della Regione Attilio Fontana il centro di via Morelli a Brescia.

“Il centro fiera come hub vaccinale massivo è la scelta più logica – ha detto Rolfi – per dimensioni necessarie, per predisposizione degli spazi e per logistica. Vogliamo iniziare gli allestimenti il prima possibile per fare in modo che sia tutto pronto quando arriveranno le dosi necessarie di vaccini per avviare la campagna massiva”.

“Brescia – ha proseguito – è al centro dell’azione regionale. Ringrazio l’Aci, la Camera di commercio e la prefettura per la tempestiva collaborazione. Brescia merita un hub di livello che sia un riferimento per tutti i cittadini e che soprattutto non necessiti di interventi di carattere strutturale come invece sarebbe stato per l’immobile di via Chiappa proposto dal Comune”.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

“La fiera – ha concluso Rolfi – andrà ad associarsi al centro di via Morelli, al ‘Freccia rossa’ e al lavoro di medici di famiglia e farmacisti che hanno aderito alla campagna in città.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...