fbpx
CAMBIA LINGUA

Europee, Schlein: «Non ci sarà il mio nome nel simbolo, è una proposta divisiva»

Europee, Schlein: «Non ci sarà il mio nome nel simbolo, è una proposta divisiva»

Europee, Schlein: «Non ci sarà il mio nome nel simbolo, è una proposta divisiva».

«È stato proposto di inserire il mio nome nel logo, si è aperta una bella discussione, ringrazio chi ha fatto questa proposta, ma penso che il contributo lo possa dare correndo accanto a loro, in questa lista. Una proposta più divisiva che rafforzativa e non ne abbiamo bisogno». Lo ha detto la segretaria Pd, Elly Schlein, in una diretta Instagram.

«Avremo bisogno di tutto il vostro supporto perché se insieme vinceremo l’alternativa c’è già e c’è da domani. C’è tanta voglia di cambiamento e di accendere una speranza», ha aggiunto la segretaria dem. L’obiettivo, ha ribadito, «non è solo rafforzare il nostro gruppo in Europa ma rafforzare l’alternativa a questo governo».

«Siamo l’unico partito che discute, la capacità di guida di una squadra non si misura nella forza del pugno ma nel polso e nella capacità di ascoltarci», conclude Schlein.

La segretaria è stata confermata come capolista nelle circoscrizioni Centro e Isole, nella circoscrizione Nord Ovest la capolista sarà Cecilia Strada, al Nord est Stefano Bonaccini e al Sud Lucia Annunziata.

Europee, Schlein Non ci sarà il mio nome nel simbolo, è una proposta divisiva

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×