Campobasso, gli scout Agesci 4 della Chiesa Cattedrale donano alla città una panchina presso la Foce

Campobasso, si è concluso, durante questo fine settimana, presso la Fontana Foce, il Campo che ha visto coinvolti lupetti e lupette del Branco Waingunga del Gruppo Scout Agesci Campobasso 4 della Chiesa Cattedrale.

Presenti alla giornata finale del campo, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale di Campobasso, il vice sindaco, Paola Felice, e il presidente del Consiglio Comunale, Antonio Guglielmi.

Durante le attività svolte nel corso del Campo, bambini e bambine, si sono impegnati per fare del proprio meglio per imparare a prendersi cura: saper osservare, conoscere, essere pazienti, essere responsabili, agire, portare avanti l’impegno con costanza, sono i passi che hanno scandito il loro cammino.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

“Questi meravigliosi bimbi, che negli ultimi due anni non hanno avuto la possibilità di vivere esperienze all’aria aperta con i loro amici, – ha dichiarato il vice sindaco, Paola Felice – lasciano in dono alla città, presso la Fontana Foce, una bellissima panchina, realizzata interamente grazie al loro lavoro.”


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...