Brescia, viabilità modificata in via pastrengo e in via foscolo

Brescia, a causa di alcuni lavori di manutenzione alla rete del teleriscaldamento, a partire da lunedì 8 giugno saranno adottate alcune modifiche alla viabilità in via Pastrengo e in via Foscolo. 

Nella prima fase dell’intervento, della durata di circa 60 giorni, dalle 9 dell’8 giugno sarà vietata la sosta con rimozione forzata sul lato est di via Pastrengo e in via Foscolo tra via Pastrengo e via Goito.

Nello stesso periodo saranno chiuse al traffico veicolare la carreggiata est di Via Pastrengo, la corsia nord di via Leonardo da Vinci e via Foscolo tra via Pastrengo e via Goito.

Durante la seconda fase, che durerà all’incirca un mese, sarà chiusa al traffico via Foscolo tra via Pastrengo e via Veneto. Nello stesso periodo, sullo stesso tratto di strada sarà vietata la sosta. Inoltre, durante tutte le fasi lavorative, in via Pastrengo il limite di velocità sarà di 30 chilometri orari. 

I percorsi degli autobus del trasporto pubblico urbano subiranno alcune modifiche. La linea 13 direzione Gussago e la linea 15 direzione Mompiano da via Leonardo da Vinci proseguiranno in via Volturno senza svoltare in via Pastrengo, gireranno a destra in via Fiume, poi ancora a destra in via Monte Grappa e in via Sant’Eustacchio. Svolteranno a sinistra in via Veneto per poi riprendere il percorso normale.

La linea 13 direzione Poliambulanza e la linea 15 direzione Noce/Girelli seguiranno il percorso normale.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...