fbpx
CAMBIA LINGUA

Brescia, modifiche alla viabilità in occasione dell’evento “Carminiamo”

Brescia, in occasione dell’evento “Carminiamo”, che si terrà nel quartiere Carmine, sabato 18 luglio saranno adottate alcune modifiche alla viabilità nelle zone interessate.

Dalle 17 alle 24 sarà vietata la sosta con rimozione forzata in via Fratelli Bandiera tra via Marsala e il civico 22 e tra via delle Battaglie e via Bixio, in Contrada del Carmine tra via delle Battaglie e vicolo dell’Anguilla e in via Odorici tra Contrada del Carmine e il civico 4. Dalle 18 alle 24 saranno chiuse al traffico via Fratelli Bandiera tra via Marsala e via Odorici e tra via delle Battaglie e via Bixio, contrada del Carmine tra via delle Battaglie e vicolo dell’Anguilla e via Odorici tra via Fratelli Bandiera e contrada del Carmine.

Sarà invece consentita la circolazione ai residenti e alle persone autorizzate compatibilmente alle esigenze della manifestazione.
Gli autobus per il trasporto pubblico urbano osserveranno alcuni percorsi alternativi. La linea 18 -direzione parcheggio Castellini – da via Montebello svolterà a sinistra in via Lupi di Toscana, poi a destra in via Leonardo da Vinci e imboccherà via Fossa Bagni prima di riprendere il percorso normale.
La linea 18 – direzione P.le Beccaria – seguirà il percorso abituale.
Si osserveranno tutte le fermate incontrate sul percorso a eccezione di dove diversamente indicato.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×