Cryotek Eng è presente alla fiera PIPELINE & GAS EXPO

In fiera potrete vedere l’ esperienza pluridecennale dell’azienda e il lavoro giornaliero degli ispettori e dei tecnici qualificati in continua formazione

Cryotek Eng è presente alla fiera PIPELINE & GAS EXPO.

Cryotek Eng sarà presente come espositore alla fiera PIPELINE & GAS EXPO che si terrà a Piacenza Expo, dal 8 al 10 giugno 2022; la prima mostra-convegno italiana dedicata interamente ai settori del mid-stream e delle reti distributive Oil & gas and Water.

Cryotek Eng opera nell’ambito del condizionamento e della miscelazione dei gas tecnico industriali. Inoltre, la professionalità dellazienda, ha permesso la creazione di un dipartimento dedicato ai corsi di formazione, per i conduttori di impianti gas.

Cryotek Eng e la sua presenza nel settore Oil&Gas.
In questo settore, la saldatura risulta essere uno dei lavori ad alta tecnologia più complessi e problematici.
Cryotek Eng, negli ultimi 30 anni, ha realizzato una linea completa per:

  • il condizionamento dei gas di processo;
  • la realizzazione di miscele di saldatura;
  • la veicolazione dei gas di taglio e di riscaldo a bordo dei mezzi navali;
  • un sistema proattivo del controllo di eventuali sacche o perdite di gas pericolosi in grado di garantire il più alto livello di sicurezza negli ambienti lavorativi sia onshore che offshore.

Le apparecchiature e i sistemi Cryotek Eng, altamente tecnologiche, permettono di collaborare con importanti aziende nazionali ed internazionali del settore Oil&Gas. Alcune referenze sono Realtà come: Saipem, Nuova Ghizzoni, Sicim, Salp, Max Steicher, Europepipeline, Cerioli, Tre Colli.

Cryotek Eng offre prodotti e soluzioni innovative per il settore Oil&Gas.
Nell’ottica di migliorare e potenziare la qualità della saldatura degli impianti esistenti, spesso è stato demandato a Cryotek Eng  di progettare e sviluppare speciali apparecchiature e impianti per il condizionamento del gas.

Il catalogo Cryotek Eng, dispone una linea di prodotti dedicati per sopportare le basse temperature, che sono spesso di ostacolo all’applicazione e lavorazione dei gas, in quanto portano alla scissione delle miscele in bombola creando micro-cricche nella saldatura.

Per le aree del nord del Canada, Russia e alta montagna, in cui l’ atmosfera è particolarmente rarefatta, sono stati progettati i sistemi di miscelazione ad area variabile Cryotek Eng che garantiscono qualità in termini di tenute, di saldatura e di costi.

Inoltre, l’azienda è in grado di fornire linee gas complete, impianti di reefiling gas (per Ar – CO2 – He – H2 – Propano), pompe criogeniche.

Cryotek Eng, inoltre, garantisce un servizio di global assistance che prevede l’intervento immediato da parte dei nostri tecnici specializzati presso i clienti, ovunque loro si trovino.

In ogni intervento viene eseguito il controllo e la manutenzione di tutti i sistemi di condizionamento gas Cryotek Eng, il ripristino delle loro condizioni ottimali di funzionamento, nonché la taratura e la calibrazione degli stessi per lemissione dei Certificati di qualità per laccuratezza delle miscele di saldatura.

Al termine dell’intervento viene rilasciata una Dichiarazione di Collaudo e Calibrazione che attesta che le operazioni di taratura e calibrazione sono state eseguite con strumenti tarati dall’ente proposto Accredia.

Cryotek Eng sarà presente alla fiera PIPELINE & GAS EXPO Piacenza con il suo Team di tecnici e collaboratori.

La fiera sarà l’occasione sia per incontrare i nostri clienti&partners, sia per accogliere nuove realtà con cui iniziare proficue collaborazioni professionalicommenta Antonio Viviano C.E.O Cryotek Eng.

La Cryotek Eng è diventata una delle società più apprezzate nel mondo grazie alla sua  competenza nella realizzazione di impianti customizzati, ovvero strumenti realizzati su misura in base alle esigenze dei clienti.

In fiera potrete toccare con mano le nostre soluzioni innovative per il settore Oil&Gas tra cui:

ROBOFLOW TOTAL CONTROL
E’ un Sistema innovativo di miscelazione, che permette  la miglior combinazione tra flessibilità, affidabilità e qualità.

GAS MIXER FOR PAYWELDER
Miscelatore per due gas (Argon e Co2) con due diverse linee per l’uscita della miscela. Disponibile per gas di saldatura, equipaggiato con flussimetro per Argon e uno per CO2 su ogni linea.

SISTEMA DI DECOMPRESSIONE (con controllo di temperatura integrato)

L’unità di decompressione è una stazione di controllo e regolazione gas completa di quattro ingressi  ed una uscita. Il sistema permette un controllo continuo sia del titolo di miscela impostato sia dei flussi di portata alla torcia.

Il Sistema binario di miscelazione è  dotato di  due vie separate di erogazione, che permettono la totale separazione delle due linee. Infatti agendo direttamente sui flussimetri e sui riduttori, si ha la possibilità di impostare in ogni miscela sia il tiolo sia la pressione.

SISTEMA DI MISCELAZIONE SUPER COMPATTO

Composto da 4 unità di produzione miscela separate sia per titolo di miscela sia per flussi alla torcia.

Integrate in un unico case,  il sistema è semplice e compatto e può essere utilizzato nelle più severe condizioni ambientali.

La partecipazione alla realizzazione di diversi importanti progetti è confermata dalla capacità di Cryotek Eng di rispondere ad un mercato sempre più esigente e competitivo.


Per sapere di più su Cryotek Eng visita il sito www.cryotek.it

Vieni a trovarci in fiera PAD1 STAND A12 Registrati qui

 

Cryotek Eng è presente alla fiera PIPELINE & GAS EXPO.

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...