fbpx
CAMBIA LINGUA

“Vetri neri” di Ava, Anna e Capo Plaza scala tutte le classifiche

Al primo posto su Spotify e su Apple

“Vetri neri” di Ava, Anna e Capo Plaza scala tutte le classifiche.

È una hit “VETRI NERI”, il nuovo singolo firmato dal producer multiplatino AVA, per la prima volta in collaborazione con ANNA – attualmente l’artista femminile più ascoltate su Spotify- e di nuovo al fianco di CAPO PLAZA, fra i protagonisti assoluti del rap game italiano.

Con il suo ritornello magnetico e irresistibile di “VETRI NERI”, dal giorno della pubblicazione ha subito conquistato il pubblico arrivando al n.1 di Spotify e di Apple con oltre 4 milioni e 500 mila streaming e affermandosi uno dei brani più usati su TikTok.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

La collaborazione tra i tre artisti si conferma un’esplosiva combinazione di talento con alcune sorprese: il beat di AVA è infatti costruito attorno al sample del celeberrimo brano “Mr. Saxobeat” di Alexandra Stan (2011), una delle smash-hit del pop globale che ha conquistato decine di dischi di Platino in tutto il mondo.

AVA omaggia ancora una volta un grande brano del passato: sa reinterpretarlo e renderlo moderno con un tocco da maestro, rivestendo l’energico sax con sfumature attuali che danno fascino e potenza alle strofe impeccabili dei due grandi ospiti.

"Vetri neri" di Ava, Anna e Capo Plaza scala tutte le classifiche

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×