Trieste, arriva la 21esima edizione del Rock Summer Festival
In programma dal 4 al 7 agosto al Castello di San Giusto
Trieste, arriva la 21esima edizione del Rock Summer Festival.
È stata presenta ufficialmente la 21esima edizione di Trieste Rock Summer Festival, in programma dal 4 al 7 agosto al Castello di San Giusto.
Saranno di scena gruppi storici del Progressive e del New Progressive contemporaneo come Soft Machine e Ozric Tentacles Electronic (uniche date in Italia) e Delirium International Progressive Group. Un particolare omaggio sarà reso a Franco Battiato con uno spettacolo dello storico tastierista del Maestro e le immagini dal vivo dell’artista siciliano che interpreta i brani musicati dal vivo grazie allo scorrere delle immagini tratte da alcuni videoclip.
Il Festival gode della coorganizzazione del Comune di Trieste nell’ambito della rassegna Trieste Estate ed è promosso dall’Associazione Musica Libera. La filosofia alla base del tradizionale e atteso evento musicale estivo è quella di celebrare, attraverso un festival internazionale, la musica rock e progressive con un ciclo di concerti di grande qualità e artisti storici capace di attirare un numeroso pubblico di giovani (e non solo) da tutta Europa.
Per ulteriori informazioni: https://it-it.facebook.com/triestesummerockfestival/
Riproduzione riservata © Copyright La Milano