fbpx
CAMBIA LINGUA

Trieste, al via il XIX Rock Summer Festival

Si apre con i Delirium

Trieste, al via il XIX Rock Summer Festival.

Domani, giovedì 4 agosto, alle 21.00, al Castello di San Giusto di San Giusto di Trieste i Delirium International Progressive Group apriranno la XIXeseima edizione del Trieste Rock Summer Festival.

Il 4 agosto aprono i Delirium

I Delirium tornano al festival dove si erano già esibiti nel 2016 e, in due ore e mezza di spettacolo, riassumeranno in musica la propria storia attraverso quarantacinque anni di percorso: dai festival pop a Sanremo (’70-’71-’72-’73) e moltissimi concerti in Italia e all’estero (Germania, Olanda, Francia e Lituania). L’ultimo album, “L’era della menzogna” è uscito anche in vinile nel 2015 per Black Widow Records.

Il 5 agosto la volta degli Ozric Tentacles Electronic

Sempre alle 21.00, al Castello di San Giusto, saranno di scena gli Ozric Tentacles Electronic (unica data in Italia). Considerati una delle band più influenti emerse dalla scena dei festival del Regno Unito, gli Ozric Tentacles si sono formati durante il solstizio allo Stonehenge Free Festival del 1983 e sono diventati punti di riferimento psichedelici a Glastonbury e in altri festival.

La visione creativa del polistrumentista Ed Wynne, i paesaggi sonori unici e tristi degli Ozrics collegano i fan del rock progressivo, della psichedelia e della cultura della musica dance. La formazione degli Ozric Tentacles Electronic comprende Ed Wynne e Silas Neptune che eseguiranno brani dell’ampio catalogo di Ozric Tentacles e del più recente album Space For The Earth (K-Scope, 2020).

Biglietti

Il concerto del 4 agosto ha un costo di 15 euro più diritti di prevendita, mentre i biglietti per quello del 5 è disponibile al costo di 20 euro più diritti di prevendita. Per i concerti è necessario prenotare tramite Ticket Point o nella sede di Corso Italia, 6 o ancora telefonando allo 040 349 8276.

Per i tagliandi rimanenti la biglietteria del castello sarà aperta dalle 20; l’inizio dei concerti è fissato alle ore 21.00. Per informazioni: Associazione Musica LiberaCell.:+39 340.0813203, E-mail: info@musicalibera.it

 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano