fbpx
CAMBIA LINGUA

Levante: la cantante debutta al top delle classifiche e continua il tour negli store

Il nuovo album "Opera Futura" entra in top 10 e il vinile raggiunge il primo posto, mentre l'artista incontra i fan nelle principali città italiane e si esibisce in una Premiere su YouTube.

Levante: la cantante debutta al top delle classifiche e continua il tour negli store.

Levante, la cantautrice italiana icona di stile autentica e versatile, ha debuttato questa settimana come l’artista donna più alta in classifica. Il suo ultimo album “Opera Futura” è entrato al numero 6 in classifica negli album, mentre il vinile è al numero 1 nella classifica ufficiale Fimi/Gfk di oggi. Inoltre, Levante sta incontrando i fan negli store delle principali città italiane, in attesa di esibirsi dal vivo all’Arena di Verona il 27 settembre.

Recentemente, Levante si è esibita in una Premiere sul suo canale YouTube nella Sala della Musica di Palazzo Turati di Milano, dove ha eseguito “Vivo”, “Leggera” e “Mi Manchi”, tre dei brani presenti nel suo ultimo album “Opera Futura”. I fan YouTube Premium hanno poi potuto interagire in esclusiva con l’artista nell’Afterparty. Inoltre, Levante fa il suo debutto come attrice nel film “ROMANTICHE” di Pilar Fogliati, dove ha anche curato l’intera colonna sonora ed è presente con un piccolo cameo.

Il nuovo album di Levante “Opera Futura” contiene 10 brani che parlano della vita attraverso gli aspetti sensoriali e attraverso il corpo. Il colore dominante della copertina è il verde, che rappresenta il momento artistico e i contenuti espressi nell’album. Levante ha descritto la sua scelta di utilizzare il verde dicendo: “Ho dipinto tutto di verde perché del futuro non so niente eccetto la speranza.”

Questa la track list di “Opera Futura”:
01 Invincibile
02 Vivo
03 Mi manchi
04 Fa male qui
05 Metro
06 Leggera
07 Alma Futura
08 Capitale mio Capitale
09 Mater
10 Iride blu e Cuore liquido

Levante: la cantante debutta al top delle classifiche e continua il tour negli store

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×