fbpx
CAMBIA LINGUA

Il Questore Petronzi sospende la licenza al Sound Milano

Il locale era già stato destinatario di un provvedimento di revoca della licenza

Il Questore Petronzi sospende la licenza al Sound Milano.

Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell’ambito dell’attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalla Polizia di Stato per contrastare i fenomeni di criminalità, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., ha decretato la sospensione per 15 giorni della licenza per la conduzione dell’esercizio pubblico denominato “Sound Milano”, per conto della “Jiuliette s.r.l.”, con sede a Milano, viale Piero e Alberto Pirelli n. 6.

Ieri, gli agenti del commissariato Greco Turro hanno notificato la sospensione al titolare dell’attività in quanto, a fine dicembre 2023, gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti all’interno del locale per una rissa tra due gruppi di una ventina di persone ciascuno, che ha visto il coinvolgimento di personale addetto alla sicurezza ai danni di due avventori, con precedenti, rimasti feriti, poi denunciati, che hanno riportato prognosi di 15 e 60 giorni.

Il locale è stato in passato destinatario di un provvedimento di revoca della licenza con altra denominazione, emesso a novembre del 2021, durante la gestione dell’attuale socio unico, oltre che di altri due decreti emanati nel corso delle precedenti gestioni, per analoghe problematiche.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Il Questore Petronzi sospende la licenza al Sound Milano

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×