fbpx
CAMBIA LINGUA

Arese (MI). Sospesa la lincenza per 10 giorni al Number One Bar a causa dei diversi episodi di violenza all’interno del locale

Luogo di ritrovo per soggetti pregiudicati e socialmente pericolosi

Arese (MI). Sospesa la lincenza per 10 giorni al Number One Bar a causa dei diversi episodi di violenza all’interno del locale.

Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell’ambito dell’attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalle Forze dell’Ordine per contrastare i fenomeni di criminalità, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., ha decretato la sospensione per 10 giorni dell’esercizio pubblico denominato “Number One bar”, in viale dei Platani n. 48 ad Arese (MI).

Ieri pomeriggio, i militari dell’Arma dei Carabinieri della Stazione di Arese (MI) hanno notificato la sospensione ai responsabili dell’esercizio pubblico in quanto lo scorso gennaio, i carabinieri sono intervenuti all’esterno del locale per una rissa in corso tra più persone intente a lanciarsi contro tavoli e sedie di plastica, causando danni al locale.

Sul posto i militari hanno accertato che poco prima si era verificata una rissa motivata da un regolamento di conti tra due fazioni opposte a seguito di un diverbio.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Lo scorso dicembre, i corrissanti avevano avuto già uno scontro fisico e, in quella circostanza, i carabinieri hanno indagato quattro avventori per rissa.

Il locale, a seguito di controlli, è risultato essere luogo di ritrovo per soggetti pregiudicati e socialmente pericolosi. Inoltre, tra il 2021 e il 2022, sono stati riscontrati, all’interno del locale, diversi episodi di violenza sempre tra gruppi, che si davano appuntamento all’interno del locale per fronteggiarsi.

Arese (MI). Sospesa la lincenza per 10 giorni al Number One Bar a causa dei diversi episodi di violenza all'interno del locale

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×