Milano, tutti gli appuntamenti estivi dello Spirit de Milan
Disponibile il calendario di agosto
Milano, tutti gli appuntamenti estivi dello Spirit de Milan.
Martedì 2 agosto appuntamento settimanale con “CA.BAR.ET BOH.VISA. MILANO 5.0 – Musica e cabaret fuori dagli schermi” con protagonisti Rafael Didoni, Folco Orselli, Germano Lanzoni, Walter Leonardi e Flavio Pirini che allo Spirit de Milan hanno trovato casa e voglia di fare squadra, mescolando risate e malinconie, nonsense e profondità (in onda anche sullo SpiritoPhono tutti i martedì alle 19:30).
Mercoledì 3 agosto il concerto di Ale Jerry Casuscellee Trio, con un sound che spazia tra rockabilly e boogie woogie, ad accompagnarlo due “pilastri” del rock’n’roll e della sottocultura rockabilly.
Giovedì 4 agosto serata “Barbera & Champagne” con i Teka P in formazione trio, che alterneranno canzoni di loro produzione e brani classici di artisti quali Enzo Jannacci, Cochi e Renato, Giorgio Gaber, Walter Valdi, Dario Fo.
Venerdì 5 agosto “Bandiera Gialla” con The Funky Machine, mix di energia, simpatia e coinvolgimento del pubblico in uno spettacolo ricco di coreografie, cambi d’abito e originali trovate sceniche. Il repertorio, vasto e in continua evoluzione, spazia dai classici degli anni 70 fino ai più recenti successi di musica pop e dance, il tutto proposto in medley dal ritmo travolgente. A seguire Dj Set con Splendido Splendente by Andrea Amici.
Sabato 6 agosto ritorna la “Holy Swing Night“, con la sapiente direzione artistica di Mauro Porro. Ad esibirsi i Calabrò coi Colibrì, formazione capitanata da Fabio Calabrò (voce e ukulele) che propone con un coinvolgente sound i classici dello swing insieme a cabaret musicale e invenzioni umoristiche.
Domenica 7 agosto “Spirit In Blues” con Maxwell Street Combo, quartetto di musicisti accomunati dall’amore per il blues più genuino. Lo stile trae origine dal blues elettrico suonato a Chicago nel Secondo Dopoguerra, a Maxwell Street dove si teneva il mercato all’aperto. Ed è proprio la strada il filo conduttore della band, una strada affollata, rumorosa, densa dell’odore di cibi speziati e della musica degli artisti.
Questo il calendario di agosto: spiritdemilan.it
Riproduzione riservata © Copyright La Milano