fbpx

Shellrent: la sicurezza informatica a misura di ogni azienda

Tutelare il proprio business online è una necessità sempre più diffusa: l’aumento degli episodi di hackeraggio, che purtroppo minacciano seriamente qualsiasi attività presente su Internet, impongono oggi a chi offre servizi o prodotti in Rete l’obbligo di adeguare i propri protocolli di sicurezza. Quando arriva il momento di elevare la sicurezza informatica della propria azienda è importante scegliere un partner affidabile e con esperienza. Oggi vi parliamo di Shellrent, società specializzata in servizi hosting, particolarmente indicata per tutte le aziende che sono alla ricerca di un web hosting performante ma soprattutto sicuro.

Hosting provider con sede a Vicenza, Shellrent offre anche servizi di registrazione dei domini, soluzioni cloud e server con un importante focus sulla sicurezza. Si occupa inoltre di certificati SSL, posta e PEC, licenze, prodotti per la sicurezza e non solo. La sicurezza informatica è al centro della mission di Shellrent: questa società si presenta infatti come il primo hosting italiano Security First e opera da oltre 15 anni nel mercato nazionale.

Effettuare la registrazione di un dominio con Shellrent è semplice e garantisce l’accesso immediato ad uno dei migliori web hosting attualmente presenti nel mercato italiano: quali vantaggi comporta, nello specifico? Le elevate prestazioni e standard di sicurezza contro la criminalità online sono già ottimi motivi per affidarsi a Shellrent, ma non solo: andiamo con ordine.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

La sicurezza prima di tutto, anche online

Si sente sempre più spesso parlare di cyber security e soprattutto di hacks, ovvero di attacchi informatici, che colpiscono grandi aziende o importanti agenzie governative. Quello che non tutti sanno, però, è che negli ultimi anni gli hacker prendono molto più di mira le Piccole e Medie Imprese.

Secondo recenti statistiche, infatti, il 43% degli attacchi è rivolto proprio alle PMI. In media ogni hack può costare alle aziende circa 200.000 dollari (oltre 176.000 euro). Perché anche le aziende di piccole dimensioni sono entrate nel mirino degli hacker? È molto semplice: uno studio rivela che solo il 14% delle imprese che hanno subito attacchi hacker disponeva di infrastrutture e protocolli di sicurezza informatica davvero efficienti. Purtroppo è un dato di fatto: ad oggi, la maggior parte delle PMI di tutto il mondo non risulta adeguatamente equipaggiata in fatto di cyber security. Spesso gli hacker approfittano di errori umani interni che, abbinati alle lacune nelle infrastrutture, rendono ogni azienda ancora più vulnerabile. Il risultato è che sono tante le imprese che si ritrovano a non essere pronte nel respingere, ad esempio, attacchi ransomware, di phishing e malware. Come affrontare le incognite che scaturiscono da tale situazione?

Con l’obiettivo di far fronte a questo crescente problema Shellrent si è messa in gioco, presentandosi come il primo hosting italiano Security First. Questo significa che tutti i processi curati dalla società, dall’ingegnerizzazione dei servizi ai software, dalle politiche di backup by default all’analisi del traffico di rete, sono Security Oriented. La sicurezza per Shellrent è una priorità, così come la qualità e la varietà dei prodotti e servizi di hosting proposti. Questa società offre una vasta gamma di soluzioni web hosting progettate per facilitare le attività online, aumentando allo stesso tempo la sicurezza informatica a tutela di ogni piccola o media impresa.  Per questo possiamo dire che affidarsi a Shellrent vuol dire non solo ottimizzare i propri processi aziendali ma anche renderli, una volta per tutte, sicuri.

Elevati standard di qualità a prezzi competitivi

A questo punto è lecito chiedersi quali siano i costi di un servizio così performante, che si distingue per l’elevato livello qualitativo. Ebbene, la risposta vi sorprenderà: grazie alle sue numerose promozioni sugli acquisti, Shellrent mette i propri servizi hosting alla portata di tutti, garantendo qualità a prezzi competitivi. Fornire ogni volta il giusto rapporto qualità-prezzo, ma anche interessanti scontistiche periodiche, è da sempre un’altra priorità di questa società tutta italiana: si tratta di un’ulteriore conferma del suo impegno concreto nell’aiutare le piccole medie imprese a tutelarsi contro il crimine online.

Come fare per poter usufruire degli speciali sconti di Shellrent? Iscriviti ora alla newsletter, accedendo al sito aziendale, per approfittare subito di soluzioni hosting e cloud di qualità a costi competitivi. In questo modo, potrai ricevere direttamente sulla tua casella di posta promozioni e sconti esclusivi, sui prodotti più validi per la tua impresa, che possono arrivare anche fino al 100%!

Finalmente è arrivata l’occasione giusta per incrementare il livello di sicurezza informatica della tua azienda e favorirne la crescita online senza rischi: affidarsi a Shellrent è il modo più semplice ed efficace per garantire una base solida al proprio business in Rete, su cui sviluppare un futuro sicuro.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×