fbpx
CAMBIA LINGUA

Roma: cerimonia di intitolazione a Renato Gamboni del campo da rugby del Gruppo sportivo Fiamme Oro

Sono stati proprio i familiari a svelare, insieme al Capo della Polizia, il pannello di intitolazione del campo sul quale, le Fiamme Oro Rugby hanno incontrato i Campioni d'Italia della Femi-CZ Rugby Rovigo Delta, in occasione della 15^ giornata del Campionato di Serie A Élite 2023-24.

Roma: cerimonia di intitolazione a Renato Gamboni del campo da rugby del Gruppo sportivo Fiamme Oro.

Il Direttore generale della pubblica sicurezza Vittorio Pisani, presso la Caserma “Stefano Gelsomini” di Roma sede del I Reparto Mobile della Polizia di Stato, ha presieduto la cerimonia di intitolazione a Renato Gamboni del campo da rugby del Gruppo sportivo Fiamme Oro, la squadra della Polizia di Stato che attualmente partecipa al massimo campionato italiano (Serie A Élite).

Alla cerimonia hanno partecipato il Vice Capo della Polizia Direttore Centrale della Polizia Criminale Raffaele Grassi, il Direttore Centrale delle Specialità della Polizia di Stato Renato Cortese, il Direttore Centrale per gli Affari Generali e le Politiche del Personale Armando Forgione, il Direttore Nazionale dei gruppi sportivi Fiamme Oro Francesco Montini ed i familiari di Renato Gamboni.

Nel suo intervento, il Capo della Polizia ha sottolineato l’importanza di avere oggi presenti molti ragazzi con le loro famiglie sul campo intitolato a Renato Gamboni.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

È questa, ha concluso il prefetto Pisani, l’immagine ed il regalo più bello che potesse essere fatto a Renato, che per lungo tempo di è dedicato ai giovani e alla loro formazione.

Sono stati proprio i familiari a svelare, insieme al Capo della Polizia, il pannello di intitolazione del campo sul quale, le Fiamme Oro Rugby hanno incontrato i Campioni d’Italia della Femi-CZ Rugby Rovigo Delta, in occasione della 15^ giornata del Campionato di Serie A Élite 2023-24.

A margine della cerimonia, il Prefetto Pisani ha incontrato il dirigente, i funzionari ed una rappresentanza del personale del I Reparto Mobile che ha sede nella stessa struttura.

Roma: cerimonia di intitolazione a Renato Gamboni del campo da rugby del Gruppo sportivo Fiamme Oro.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×