fbpx
CAMBIA LINGUA

Napoli: inaugurati i giardini di piazza Carlo III

Lo spazio verde restituito alla città grazie alla sinergia tra il Comune e l'associazione 100x100 Naples.

Napoli: inaugurati i giardini di piazza Carlo III.

L’intervento per la messa a dimora di circa mille piante e per la realizzazione dell’impianto di irrigazione si è concluso nei giorni scorsi. Questa mattina c’è stata l’inaugurazione dei giardini di Piazza Carlo III, alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi, dell’assessore alla Salute e al Verde Vincenzo Santagada, dell’Assessore alla Legalità Antonio De Iesu, dei presidenti delle Municipalità 3 e 4, Fabio Greco e Maria Caniglia, dei consiglieri comunali Massimo Pepe, Gennaro Acampora e Luigi Musto e dei rappresentanti dell’associazione 100×100 Naples che ha curato i lavori in sinergia con il Comune di Napoli.

La sistemazione dei giardini di piazza Carlo III e la loro manutenzione e cura nel corso del tempo sono un altro tassello del programma di recupero delle aree verdi cittadine avviato con la collaborazione di associazioni e volontari attraverso lo strumento “Adotta un’aiuola”.

“La sinergia con le associazioni è indispensabile per il recupero di spazi verdi da restituire alla piena fruizione dei cittadini” ha affermato l’Assessore Santagada.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Napoli: inaugurati i giardini di piazza Carlo III.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×