fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano: il Comune aderisce a “M’illumino di meno”

Venerdì 16 febbraio luci spente a Palazzo Marino per la Giornata Nazionale del Risparmio energetico e degli Stili di Vita sostenibili promossa da Caterpillar.

Milano: il Comune aderisce a “M’illumino di meno”.

Luci spente per un’ora a Palazzo Marino. Venerdì 16 febbraio, in occasione della Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita sostenibili promossa dalla trasmissione radiofonica Caterpillar di Rai Radio 2, la sede istituzionale del Comune di Milano resterà al buio dalle 19 alle 20.

Anche quest’anno, l’Amministrazione comunale aderisce alla campagna “M’illumino di meno”, in linea con le azioni messe in campo in materia di sostenibilità ambientale e risparmio delle risorse energetiche, anche al fine di promuovere una maggiore sensibilità e buone pratiche capaci di tutelare l’ambiente e contrastare i cambiamenti climatici.
Azioni come quelle adottate per la stagione termica in corso che hanno consentito di ridurre di quindici giorni la durata complessiva della stagione termica e di un’ora il funzionamento degli impianti di riscaldamento e di abbassare di un grado le temperature di esercizio (fatta eccezione per alcune categorie come ospedali, case di cura, scuole e asili etc.).

Milano: il Comune aderisce a m'illumino di meno.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano