fbpx

Cryotek Eng e Atlas Copco: sinergia di efficienza e qualità

Dalla sinergia di due Aziende Leader nel mercato nazionale e internazionale scaturisce efficienza e qualità: Cryotek Eng e Atlas Copco.

Abbiamo intervistato i responsabili delle due aziende, prodigio nel mondo della innovazione tecnologica in campo Gas Industriali:

  • Viviano Antonio: C.E.O. ( Cryotek Eng );
  • Guido Caponi: Product Marketing Manager ( Atlas Copco );
  • Alessia Cogliati: Account Manager ( Cryotek Eng ).

 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Atlas Copco è un’ azienda industriale e globale con sede a Stoccolma, Svezia, con un organico di circa 40.000 dipendenti e clienti in più di 180 paesi. Pionieri nel campo della tecnologia e dell’ingegneria, con competenze comprovate in tutti i settori, in tutto il mondo. Offre prodotti, soluzioni e servizi leader del mercato che contribuiscono a garantire operazioni affidabili, a ottimizzare produttività, a ridurre i costi, a ridurre le emissioni di CO2 e a realizzare obiettivi di sostenibilità.

Il gruppo Cryotek Eng è una importante realtà nel settore della tecnologia per la miscelazione e condizionamento dei gas tecnico-industriali. Cryotek opera a livello mondiale offrendo un servizio completo e personalizzato: dalla produzione di flussimetri al campo dei miscelatori e del condizionamento dei gas fino alla realizzazione di  impianti.
Oltre 60 anni di esperienza, di formazione e di continui investimenti nelle tecnologie più all’avanguardia permettono alla Cryotek Eng di garantire qualità nonché adattabilità a molteplici e specifiche esigenze.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×