Coccolarsi con i dolci: un buon metodo per rallegrare la giornata ma scegliete quelli buoni e di qualità
La Boutique del Dolce di Zoia è l’angolo di dolcezza e di qualità su cui possono contare i cittadini di Cologno Monzese.
Coccolarsi con i dolci: un buon metodo per rallegrare la giornata ma scegliete quelli buoni e di qualità.
I dolci non sono solo delizie del palato ma, a volte, anche un antidepressivo naturale, mescolato in un connubio di prestigiosa qualità che ti gratifica l’anima.
I migliori dolci vengono realizzati con ingredienti freschissimi di prima scelta che coccolano il palato grazie al loro odore, ma soprattutto sapore unici. I prodotti dolciari non devono essere solo gustosi ma anche sinonimo di qualità e prestigio: chi sceglie di affidarsi a professionisti sa di acquistare prodotti di alta pasticceria. Dalla sapiente combinazione delle materie prime di prima scelta e le ottime tecniche di lavorazione, nascono prodotti di eccellenza, apprezzati e riconosciuti in Italia e nel mondo.
La Boutique del Dolce di Zoia è l’angolo di dolcezza e di qualità su cui possono contare i cittadini di Cologno Monzese.
La pasticceria del maestro pasticcere Achille Zoia, a due passi dal centro cittadino in Via Mazzini 12, è conosciuta da tutti come “la boutique del dolce”: un punto di riferimento per chi cerca bontà, qualità ed artigianalità.
La bontà e la qualità dei prodotti e dei dolci Zoia sono riconosciuti da sempre da associazioni del settore come i migliori dolci tanto che, oltre ai molti premi riconosciuti a Zoia vi è anche Re Panettone nell’edizione dell’anno 2021.
Questo è possibile anche grazie all’esperienza e al talento trentennale del maestro Achille Zoia, eletto pasticcere dell’anno dall’AMPI (Accademia Maestri Pasticceri Italiani). Per lui la pasticceria non ha segreti: la sua energia e la vena creativa che alimenta la produzione del laboratorio negli anni non si sono mai affievolite e anzi hanno portato anche alla formazione di tanti giovani professionisti tramite i suoi famosi corsi.
Alla Pasticceria Boutique del Dolce di Zoia si possono trovare vasti assortimenti di prodotti sia salati che dolci, adatti ad appagare i gusti di grandi e piccini. Tra le varie specialità il negozio di pasticceria in Via Mazzini, 12 propone:
- Catering dolci e salati per aziende e privati;
- Prodotti senza glutine e vegani;
- Dolci artigianali regionali;
- Torte di cake design;
- Confetti, torte e pasticcini;
- Panettoni dolci e salati, con cui la pasticceria ha guadagnato il primo posto di Re Panettone 2021;
- Colombe e uova pasquali;
- Cesti natalizi (anche personalizzabili per le aziende che vogliano inserire il proprio logo);
- Tanti cioccolatini realizzati con cioccolato finissimo e pregiato.
Il maestro Zoia, indiscusso maestro degli impasti (frolla, lievitata e sfoglia), ha vinto il premio come titolare della migliore pasticceria e del miglior panettone dell’anno dal Gambero Rosso.
La tradizione della famiglia Zoia viene portata avanti dalla figlia Monica Zoia, che insieme ad uno staff di primissima qualità e selezionato negli anni, continua a coccolare i propri clienti con amorevole attenzione e cura dei particolari.
Tutte le informazioni relative ai servizi offerti dalla pasticceria sono reperibili nel sito www.laboutiquedeldolce.it. È possibile contattare la pasticceria via telefono (02 2546534 – Cologno Monzese / 039 6049251 – Concorezzo) o via mail all’indirizzo info@laboutiquedeldolce.it.
#ADV
Riproduzione riservata © Copyright La Milano