Coccolarsi con i dolci: un buon metodo per rallegrare la giornata ma scegliete quelli buoni e di qualità

La Boutique del Dolce di Zoia è l’angolo di dolcezza e di qualità su cui possono contare i cittadini di Cologno Monzese.

Coccolarsi con i dolci: un buon metodo per rallegrare la giornata ma scegliete quelli buoni e di qualità.

I dolci non sono solo delizie del palato ma, a volte, anche un antidepressivo naturale, mescolato in un connubio di prestigiosa qualità che ti gratifica l’anima.

I migliori dolci vengono realizzati con ingredienti freschissimi di prima scelta che coccolano il palato grazie al loro odore, ma soprattutto sapore unici. I prodotti dolciari non devono essere solo gustosi ma anche sinonimo di qualità e prestigio: chi sceglie di affidarsi a professionisti sa di acquistare prodotti di alta pasticceria. Dalla sapiente combinazione delle materie prime di prima scelta e le ottime tecniche di lavorazione, nascono prodotti di eccellenza, apprezzati e riconosciuti in Italia e nel mondo.

La Boutique del Dolce di Zoia è l’angolo di dolcezza e di qualità su cui possono contare i cittadini di Cologno Monzese.

La pasticceria del maestro pasticcere Achille Zoia, a due passi dal centro cittadino in Via Mazzini 12, è conosciuta da tutti come “la boutique del dolce”: un punto di riferimento per chi cerca bontà, qualità ed artigianalità.

La bontà e la qualità dei prodotti e dei dolci Zoia sono riconosciuti da sempre da associazioni del settore come i migliori dolci tanto che, oltre ai molti premi riconosciuti a Zoia vi è anche Re Panettone nell’edizione dell’anno 2021.

Questo è possibile anche grazie all’esperienza e al talento trentennale del maestro Achille Zoia, eletto pasticcere dell’anno dall’AMPI (Accademia Maestri Pasticceri Italiani). Per lui la pasticceria non ha segreti: la sua energia e la vena creativa che alimenta la produzione del laboratorio negli anni non si sono mai affievolite e anzi hanno portato anche alla formazione di tanti giovani professionisti tramite i suoi famosi corsi.

Alla Pasticceria Boutique del Dolce di Zoia si possono trovare vasti assortimenti di prodotti sia salati che dolci, adatti ad appagare i gusti di grandi e piccini. Tra le varie specialità il negozio di pasticceria in Via Mazzini, 12 propone:

  • Catering dolci e salati per aziende e privati;
  • Prodotti senza glutine e vegani;
  • Dolci artigianali regionali;
  • Torte di cake design;
  • Confetti, torte e pasticcini;
  • Panettoni dolci e salati, con cui la pasticceria ha guadagnato il primo posto di Re Panettone 2021;
  • Colombe e uova pasquali;
  • Cesti natalizi (anche personalizzabili per le aziende che vogliano inserire il proprio logo);
  • Tanti cioccolatini realizzati con cioccolato finissimo e pregiato.

Il maestro Zoia, indiscusso maestro degli impasti (frolla, lievitata e sfoglia), ha vinto il premio come titolare della migliore pasticceria e del miglior panettone dell’anno dal Gambero Rosso.

La tradizione della famiglia Zoia viene portata avanti dalla figlia Monica Zoia, che insieme ad uno staff di primissima qualità e selezionato negli anni, continua a coccolare i propri clienti con amorevole attenzione e cura dei particolari.

Tutte le informazioni relative ai servizi offerti dalla pasticceria sono reperibili nel sito www.laboutiquedeldolce.it. È possibile contattare la pasticceria via telefono (02 2546534Cologno Monzese / 039 6049251Concorezzo) o via mail all’indirizzo [email protected].

#ADV

Commenti
Loading...