fbpx
CAMBIA LINGUA

CagliarinBus: 90% di contributi sull’acquisto dell’abbonamento annuale

Il 31 maggio attesa la conferenza stampa su un bus full hybrid

CagliarinBus: 90% di contributi sull’acquisto dell’abbonamento annuale.

Il 31 maggio alle ore 11 si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “CagliarinBus” finanziato con fondi PON Metro 2014-2020 REACT EU, attraverso il quale l’Amministrazione cittadina coprirà il 90% delle spese di acquisto dell’abbonamento ai mezzi pubblici.

Grazie a questo finanziamento i cittadini cagliaritani potranno così usufruire dell’abbonamento annuale al CTM alla tariffa di 30 euro.

La conferenza stampa si svolgerà a bordo di un bus full hybrid di ultima generazione 18 metri, che attenderà i giornalisti di fronte alla Stazione ferroviaria, nella seconda banchina centrale in Piazza Matteotti (capolinea della linea 29) per un breve giro.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

CagliarinBus: 90% di contributi sull'acquisto dell'abbonamento annuale

L’operazione si inserisce nella strategia complessiva attuata dal Comune con l’intento di promuovere la mobilità sostenibile, in linea con il Piano Urbano Mobilità Sostenibile (PUMS).

Saranno presenti il Sindaco Paolo Truzzu, il Presidente del CTM Carlo Andrea Arba, l’Assessore alle Politiche per la mobilità e servizi tecnologici Alessio Mereu, il Presidente della Commissione mobilità e trasporti Marcello Piras, il Direttore del CTM Bruno Useli, il Dirigente del Servizio Mobilità, infrastrutture viarie e reti Daniele Olla.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×