Ticket Restaurant digitale: stretta partnership tra Edenred e Bofrost

Innovazione e cultura cashless sono già al centro del processo di ripresa. Grazie alla partnership stretta fra Edenred e Bofrost, i clienti potranno utilizzare i Ticket Restaurant digitali per le specialità surgelate di Bofrost

 

Le esigenze delle persone che svolgono un’attività lavorativa sono radicalmente cambiate durante quest’ultimo periodo: assecondarle significa agevolare la ripresa e garantire la continuità del welfare aziendale anche in smart working.

Edenred, una delle aziende leader nel settore del welfare aziendale, sta utilizzando tecnologia e digitalizzazione per andare in contro alle necessità dei propri clienti.

 

In quest’ottica è da leggere l’entrata a regime dei Ticket Restaurant digitali, buoni pasto utilizzabili anche online per garantire la pausa pranzo anche a tutti coloro che operano in smart working.

 

Accordo fra Edenred e Bofrost: quali sono i vantaggi? 

 

Bofrost è fra le aziende leader in Italia nella vendita e nella fornitura di prodotti alimentari surgelati. La partnership stretta fra i due attori permetterà agli oltre due milioni di beneficiari di Ticket Restaurant digitali di ottenere i prodotti alimentari Bofrost a domicilio.

 

I vantaggi sono molteplici: è da considerare, in primis, un notevole risparmio di tempo. Basterà ordinare tramite i canali digitali di Bofrost utilizzando le proprie credenziali Ticket Restaurant. La consegna, ovviamente, avviene in condizioni di totale sicurezza e la catena del freddo non risulta intaccata.

 

Ha così commentato Paola Blundo, Direttore Commerciale Merchants di Edenred Italia:

 

“L’ampliamento della partnership attraverso l’accettazione dei buoni pasto digitali rappresenta un passo in avanti per sostenere le persone nella “nuova normalità”. Valorizzare il momento della pausa pranzo anche in un momento in cui è obbligatorio il distanziamento sociale non è semplice, ma con il digitale è possibile.”

 

Cosa sono i Ticket Restaurant digitali?

 

Il Ticket Restaurant digitale di Edenred è uno strumento innovativo e moderno che garantisce la pausa pranzo ai dipendenti con un semplice click. Ad oggi è utilizzabile in oltre 50.000 locali in tutta Italia, ma anche su piattaforme di food delivery, supermercati, locali takeaway. I Ticket Restaurant digitali funzionano esattamente come quelli tradizionali, ma non necessitano di supporti fisici o della presenza del beneficiario al momento dell’acquisto.

 

La persona che svolge un’attività lavorativa può utilizzare un’app dal design responsive e intuitivo per fare i propri acquisti, mentre il datore di lavoro potrà godere dei medesimi vantaggi fiscali di sempre. Il buono pasto digitale è infatti deducibile al 100% e non vi sono applicati contributi fiscali, previdenziali e assistenziali.

 

L’utilizzatore, inoltre, potrà avere a portata di click lo storico delle transazioni e controllare in ogni momento il numero di buoni disponibili. L’interfaccia digitale elenca, inoltre, gli esercizi commerciali convenzionati più vicini, allegando le recensioni dei clienti raccolte da TripAdvisor.

 

Perché investire sull’innovazione del Welfare Aziendale?

 

Durante il periodo del lockdown Edenred ha intuito come la “nuova normalità” passasse per soluzioni sicure e innovative. I Ticket Restaurant digitali sono quindi il frutto di un lavoro di ricerca tecnologica e di indagine sulle necessità dei clienti.

 

L’introduzione in azienda di tali strumenti di welfare si è rivelata particolarmente conveniente per diverse ragioni: coloro che svolgono un’attività lavorativa hanno uno strumento in più per programmare la propria giornata, fare pausa pranzo anche a distanza e svolgere le proprie mansioni in tutta tranquillità.

 

L’accordo con Bofrost si rivela quindi un passaggio importante per rendere sempre più fruibili i servizi digitali e per ampliare la rete di imprese e merchant a cui i clienti Edenred possono accedere per utilizzare i propri Ticket Restaurant.

Commenti
Loading...