fbpx
CAMBIA LINGUA

Torino, 13 in manette per traffico di auto rubate

31 i furti di auto contestati

Torino, 13 in manette per traffico di auto rubate.

Sono ben 31 i furti di auto che vengono contestati a due coniugi di Venaria Reale (TO) sospettati di furto pluriaggravato, ricettazione e riciclaggio.

Sulla base delle indagini svolte dalla Squadra di Polizia Giudiziaria della Polizia Stradale di Torino, sono emersi gravi indizi che portano a ritenere che le vetture rubate fossero destinate a due autodemolitori di Torino e di Leinì.

Il Giudice per le Indagini Preliminari, su richiesta del Sostituto Procuratore della Repubblica, ha disposto il carcere per i due coniugi che, stando agli elementi raccolti, si sarebbero dedicati al furto di auto di piccola e media cilindrata (Fiat 500, Fiat Panda, Lancia Ypsilon, Alfa Romeo Giulietta e Giulia) e per i due titolari di un autodemolitore di Torino che, sempre secondo l’ipotesi di accusa, avrebbero ricevuto le auto rubate e le avrebbero poi smontate per vendere i pezzi a terzi.

Disposti, invece, gli arresti domiciliari, per i due titolari dell’autodemolitore di Leinì e per due dipendenti dea demolitore di Torino.

L’obbligo di firma è, infine, stato applicato agli indagati che avrebbero avuto il ruolo di “intermediari” e/o “ricettatori” che avrebbero acquistato, durante la fase investigativa, alcune auto rubate.

foto 10

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano