fbpx
CAMBIA LINGUA

Isola d’Elba, aggredisce e violenta una cameriera la notte di capodanno: 37enne arrestato

Minuziosi sopralluoghi e rilievi nella stanza dove sarebbe avvenuta la violenza

Isola d’Elba, aggredisce e violenta una cameriera la notte di capodanno: 37enne arrestato.

Un 37enne è stato arrestato e condotto nel carcere di Livorno con l’accusa di aver aggredito e violentato una cameriera nei bagni del locale dove lavorava.

Le indagini dei Carabinieri sono iniziate quando la giovane, in grave stato di shock, si è presentata al pronto soccorso di Portoferraio riferendo di essere stata vittima di una violenza sessuale la notte di Capodanno. 

Stando alla ricostruzione dei militari dell’Arma, la sera del 31 dicembre, il 37enne lavorava nel locale come PR. Tra i due c’era stata un’intesa e qualche effusione, ma, pochissime ore dopo la mezzanotte, la ragazza, proveniente dai bagni riservati ai dipendenti, è rientrata nel locale principale – semisvestita ed in stato di shock – riferendo di esser stata vittima di violenza sessuale.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Minuziosi sopralluoghi e rilievi nella stanza dove sarebbe avvenuta la violenza.

L’uomo, prima di essere portato in carcere, avrebbe tentato, cercando di coinvolgere colleghi e conoscenti, di “manipolare la realtà dei fatti mediante inverosimili accuse rivolte alla vittima di aver organizzato una messa in scena a suo danno”. Questa versione tuttavia non è stata ritenuta credibile dall’Autorità Giudiziaria.

elba

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×