Cesena, arrestato per maltrattamenti e lesioni aggravate alla compagna
Le violenze andavano avanti dall'autunno scorso
Cesena, arrestato per maltrattamenti e lesioni aggravate alla compagna.
Ieri, i Carabinieri di Cesena hanno eseguito un provvedimento di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate ai danni della compagna.
Gli episodi di violenza, iniziati nell’autunno scorso, sono proseguiti fino a febbraio di quest’anno, quando la vittima, dopo aver più volte richiesto cure mediche, ha deciso di rivolgersi ai Carabinieri di Cesena. Le indagini hanno evidenziato gravi e reiterate condotte maltrattanti che avevano reso la donna completamente in balia del compagno. In uno degli episodi più violenti, la vittima ha riportato lesioni con una prognosi di 15 giorni, per le quali è stata curata presso l’ospedale di Cesena.

A seguito degli accertamenti, il GIP del Tribunale di Forlì ha emesso il provvedimento detentivo, eseguito dai Carabinieri di Cesena, che hanno rintracciato l’uomo in un’altra provincia, dove si era trasferito. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale competente.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

