Certaldo, maltrattava la madre: 30enne arrestato dai Carabinieri in flagranza
Il giovane, già denunciato dalla donna per comportamenti aggressivi, è stato fermato dopo una nuova aggressione fisica. Convalidato l’arresto: disposti l’allontanamento da casa e il divieto di avvicinamento.
Certaldo, maltrattava la madre: 30enne arrestato dai Carabinieri in flagranza.
La sera del 17 settembre 2025, personale della Stazione dei Carabinieri di Certaldo, ha proceduto all’arresto di un cittadino bulgaro classe 95, per il reato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della madre.
La donna, recandosi in Stazione Carabinieri il giorno precedente aveva già denunciato le condotte aggressive del figlio ormai divenute intollerabili.
Quella stessa sera, è seguito un intervento dei sanitari nei confronti del giovane tornato in casa sotto l’influenza di stupefacenti.
Quest’ultimo uscito dall’ospedale, la sera del 17 settembre, dopo essere tornato nuovamente a casa, ha iniziato a minacciare nuovamente la madre, arrivando ad una vera e propria aggressione fisica, rendendo necessario l’intervento dei Carabinieri, che dopo aver ricostruito la vicenda mediante dei filmati girati con il cellulare della vittima, hanno arrestato l’autore portandolo presso la casa circondariale “Sollicciano” di Firenze a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Nella giornata odierna (20 settembre) l’arresto è stato convalidato, e nei confronti dell’uomo è scattata la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare, con contestuale divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla persona offesa, nonché di comunicare con la stessa.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

