MODA CURVY IN PASSERELLA

136

Si è svolta a Milano, nella splendida location “le Banque” una spettacolare sfilata di moda con le creazioni della stilista milanese Veronica Rivalta, in passerella non sono mancate modelle Curvy e Over.

Un chiaro messaggio controcorrente ai soliti dettami della moda che vogliono a tutti i costi modelle grissino e giovanissime.
“La moda non ha età ne taglia, tutte devono e possono sognare di indossare degli abiti e io sono pronta a realizzarli – ci confida la stilista – in passerella stasera avete visto sfilare mie creazioni appunto per tutte le età e tutte le taglie”.

Veronica Rivalta a soli 24 anni, vanta già un curriculum di tutto rispetto, vincitrice del premio a Cinecittà Roma come “Miglior Fashion Design” al Festival Europeo lo scorso dicembre 2016, in TV A Rai due con Accademia della Moda, a The Real Tv 8 ha cambiato il look niente poco di meno che a Mara Maionchi, ha vestito ragazze di Miss Italia e Miss Mondo, nonché ex Veline di Striscia la notizia Inoltre i suoi capi hanno calcato i Red Carpet di Venezia e Sanremo.
Facebook : Atelier Veronica Rivalta

La Milano

Commenti
Loading...