Miss Lombardia è la Milanese Gaia Zamparelli

L’evento più atteso della stagione

Miss Lombardia è la Milanese Gaia Zamparelli.

Adrenalina a mille per l’evento più atteso della stagione, la Finalissima Regionale di Miss Lombardia, che si è svolta sabato al Franciacorta Golf Club a Corte Franca (BS).

Il Golf Club composto da tre percorsi, 27 buche, per ottanta ettari nel verde, è un’oasi sportiva tra boschi ha ospitato un intero weekend dedicato alla bellezza. L’evento è stato coordinato e organizzato da Alessandra Riva, esclusivista del tour Miss Italia Lombardia insieme a Giovanni Locatelli di Luxury ADV, l’ospitalità del Franciacorta Golf Club e la collaborazione del Ristorante Bistro’ del Golf che si occuperà della cena di Gala durante l’evento.

Per la Finalissima di Miss Lombardia sono tornate in gara, per tentare il titolo regionale più ambito, tutte le concorrenti che nelle precedenti Selezioni Regionali si sono aggiudicate il passaggio alle Finali Regionali e le Miss che già hanno vinto un titolo di passaggio alle Nazionali.

L’emozionante spettacolo si è svolto con il susseguirsi di sfilate in abiti da sera, presentazione Miss con il classico body da concorso, talentuose esibizioni e coreografia in bikini colorati in ricordo di un’estate che ci apprestiamo a salutare. L’esclusiva sfilata con gli splendidi abiti da sera di Marinoni Boutique che hanno indossato le finaliste regionali, ha portato al Golf l’atmosfera di una passerella di alta moda.

Per arrivare poi al momento più atteso, l’elezione di Miss Lombardia. Uno splendido podio che ha visto salire sul gradino più alto la 18enne Gaia Zamparelli, di Milano. Studentessa, frequenta il Liceo Classico, da sempre ama la letteratura e in particolare la poesia. Amante dell’arte, ha praticato in passato nuoto e atletica a livello agonistico.

Gaia Zamparelli Miss Lombardia (2)

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...